Gelatine alla birra HΨ

Gusti
gelatina di birra The Original HΨ
gelatina di birra HΨ Cuveé
Formati
120 gr
Curiosità
Si consiglia di degustare insieme alla birra The Original HΨ, oppure sopra alla colomba alla HY. Ideale con formaggi a media stagionatura, baccalà, pesce al vapore o al forno, una volta pulito e lievitati.
Si consiglia di degustare insieme alla birra HΨ Cuvée, oppure sopra il panettone prodotto con la stessa birra. Ideale sopra la panna cotta, formaggi erborinati, pasticceria secca, mascarpone e caprini.

Queste BIRRE DA MANGIARE sono ottenute dalla lavorazione di The Original HΨ e HΨ Cuvée pure e non diluite, hanno la consistenza di una marmellata, con tutto il gusto della birra. Già pronte da gustare, senza necessità di cottura, non coprono il sapore dei cibi, ma anzi lo esaltano, creando accostamenti sfiziosi e succulenti.

La gelatina di birra The Original HΨ rievoca delicatamente i profumi del lievito fresco, del malto e del luppolo in fiore, sapori che si ritrovano più intensi nell’omonima birra. Questa gelatina è ottenuta infatti da The Original HΨ, birra doppio malto prodotta con la metodologia Champenoise a tripla rifermentazione. Dal colore giallo oro intenso, si presenta soda, con un gusto equilibrato e persistente al palato.

La gelatina di birra HΨ Cuvée spicca per le sue note sorprendenti e speziate, in grado di enfatizzare anche i sapori più corposi, e per il suo colore rame antico, dovuto alla tostatura del malto della birra. La gelatina deriva infatti da HΨ Cuvée, birra doppio malto, prodotta con la metodologia Champenoise a tripla rifermentazione, dal corpo ben strutturato e armonioso.